APG in partenza per Luxe Pack Monaco 2022

Inizierà tra qualche giorno lo show più atteso dedicato ai packaging dei brand di lusso.

I maggiori produttori di packaging di tutto il mondo si riuniranno a Monaco per presentare le loro realizzazioni più creative e innovative. Vedremo esposti prodotti sostenibili, quelli realizzati con tecnologie particolari e dal design più ricercato. Tutto in nome del lusso.

Noi di Albertini Packaging confermiamo la nostra presenza, pronti a cavalcare nuovi trend, alla conquista di nuovi clienti e nuovi mercati extra europei. Esporremo i nostri luxury packaging dedicati alla cosmetica, all’alta profumeria e al particolare settore del wine&spirits di lusso.

Un’esperienza piena di emozioni e ricca di nuove opportunità a cui non potevamo di certo mancare, né noi né Knoll Packaging, il nostro partner commerciale.

Vi aspettiamo al Booth DB21

Visitate anche Knoll Packaging al Booth DC04

 

albertini packaging luxepack monaco 2022

CONDIVIDI L'ARTICOLO

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

ARTICOLI SUGGERITI

ARTICOLI SUGGERITI

Vorremmo utilizzare i cookie per garantirti la migliore esperienza. Se continui a navigare sul sito web, fornisci le tue informazioni personali compilando i nostri moduli o utilizzi i nostri servizi, confermi di aver letto e accettato le nostre Condizioni d'Uso e Politica sulla Privacy.