Emergenza Covid-19: prosegue regolarmente l’attività produttiva di APG

COMUNICATO STAMPA

APG informa i propri clienti e fornitori che l’attività produttiva degli stabilimenti siti in Lombardia procede regolarmente.

Al fine di prevenire qualsiasi rischio di contagio e di assicurare la continuità del servizio, tutto il personale è stato adeguatamente informato sulle misure cautelative fornite dal Ministero della Salute.

Rassicuriamo che nessuno del personale interno all’azienda proviene dalle aree identificate come “a rischio” e che qualsiasi accesso ad ospiti esterni provenienti da tali aree è al momento vietato.

Pur mantenendo alto il livello di allerta, l’attività produttiva di APG procede regolarmente e non si riscontra alcun problema di approvvigionamento delle materie prime garantendo che tutti i fornitori sono operativi, verificati e anch’essi in linea con le direttive emesse dal Ministero della Salute.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento.

La Direzione

CONDIVIDI L'ARTICOLO

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

ARTICOLI SUGGERITI

PCD-Paris-Albertini Packaging-Knoll Packaging
NEWS

Finalmente PCD Paris!

In viaggio verso uno dei più prestigiosi show dedicati ai packaging di lusso. Vi presenteremo moltissime novità: soluzioni sostenibili insieme a proposte eleganti per la

CONTINUA A LEGGERE »

ARTICOLI SUGGERITI

Vorremmo utilizzare i cookie per garantirti la migliore esperienza. Se continui a navigare sul sito web, fornisci le tue informazioni personali compilando i nostri moduli o utilizzi i nostri servizi, confermi di aver letto e accettato le nostre Condizioni d'Uso e Politica sulla Privacy.