L’evoluzione di APG, spiegata da Michal Sobieski in un’intervista di Italiaimballaggio

Dal 2017 Albertini Packaging Group ha intrapreso una solida politica di rinnovamento ed espansione.

In questa interessante intervista di Italiaimballaggio, Michal Sobieski (figlio di Emilio Albertini e attuale amministratore delegato della società) ci spiega la coraggiosa trasformazione che ha permesso all’azienda, nota in passato come Cosmografica Albertini, di mantenere saldo il proprio ruolo come esempio di tecnologia e avanguardia nel mondo del packaging.
Un triennio ricco di novità e risultati, dal cambio di ragione sociale alle nuove acquisizioni, dall’aggiornamento tecnologico e digitale agli investimenti nella sostenibilità ambientale.

Leggi l’articolo qui

CONDIVIDI L'ARTICOLO

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

ARTICOLI SUGGERITI

PCD-Paris-Albertini Packaging-Knoll Packaging
NEWS

Finalmente PCD Paris!

In viaggio verso uno dei più prestigiosi show dedicati ai packaging di lusso. Vi presenteremo moltissime novità: soluzioni sostenibili insieme a proposte eleganti per la

CONTINUA A LEGGERE »

ARTICOLI SUGGERITI

Vorremmo utilizzare i cookie per garantirti la migliore esperienza. Se continui a navigare sul sito web, fornisci le tue informazioni personali compilando i nostri moduli o utilizzi i nostri servizi, confermi di aver letto e accettato le nostre Condizioni d'Uso e Politica sulla Privacy.