Raffinate finiture decorative per la Maison Goutal Paris

Finiture attente al dettaglio e raffinati tocchi decorativi caratterizzano il packaging che da tempo APG realizza per la Maison Goutal Paris.

Goutal è l’icona della profumeria di nicchia francese, simbolo di eleganza, raffinatezza e artigianato di lusso. Ogni profumo racconta una storia, evoca un evento significativo, un luogo magico o trasmette un’emozione. Non segue mode e tendenze ma bensì esperienze vissute. E questi valori trovano espressione anche nel packaging dove l’attenzione ai particolari rende lo stampato unico e inconfondibile.

Le soluzioni cartotecniche spaziano nelle più svariate forme visive, colori e dettagli immaginati per personalizzare ogni singola fragranza. La natura, con tutte le sue meraviglie, diviene spesso fonte di ispirazione della Maison, rappresentata alternando la stampa offset con quella ad impressione a caldo. Ulteriori finiture date da bassorilievi e piccoli dettagli fustellati donano quel tocco di eleganza che da sempre contraddistingue lo stile di Goutal Paris

CONDIVIDI L'ARTICOLO

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

ARTICOLI SUGGERITI

PCD-Paris-Albertini Packaging-Knoll Packaging
NEWS

Finalmente PCD Paris!

In viaggio verso uno dei più prestigiosi show dedicati ai packaging di lusso. Vi presenteremo moltissime novità: soluzioni sostenibili insieme a proposte eleganti per la

CONTINUA A LEGGERE »

ARTICOLI SUGGERITI

Vorremmo utilizzare i cookie per garantirti la migliore esperienza. Se continui a navigare sul sito web, fornisci le tue informazioni personali compilando i nostri moduli o utilizzi i nostri servizi, confermi di aver letto e accettato le nostre Condizioni d'Uso e Politica sulla Privacy.