Albertini Packaging Group finalista al Luxe Pack in green Awards Monaco 2019

COMUNICATO STAMPA

Albertini Packaging Group è tra gli otto finalisti del Luxe Pack in green Awards, il prestigioso riconoscimento all’azienda che all’interno della fiera monegasca del packaging di lusso presenta il miglior progetto innovativo a sostegno dell’ambiente.

Albertini Packaging Group partecipa al concorso per la categoria  Packaging Solutions presentando in anteprima un particolare pack eco-green,  “paper box set”, realizzato in carta riciclata al 100% e impreziosito utilizzando inchiostri vegetali e lavorazioni che ne favoriscono il riutilizzo creativo. Il progetto si colloca all’interno di un percorso già avviato dall’azienda e che vede nello sviluppo di processi produttivi più efficienti e virtuosi il proprio impegno verso una politica ambientale eco-sostenibile.

“In un settore come quello del lusso, non è facile riuscire a coniugare il concetto di bellezza con ecologia” afferma Maggy Papa – Marketing & Communication Manager di APG – “Tuttavia in un mercato in cui il consumatore è sempre più consapevole e interessato al futuro del Pianeta occorre progettare e realizzare soluzioni che tengano conto delle esigenze green e APG si sta impegnando in questa direzione”.

Una giuria altamente qualificata esaminerà attentamente le soluzioni presentate dalle otto aziende finaliste per le due categorie: Packaging Solutions e Corporate Social Responsability. Il vincitore verrà proclamato nel corso della Cerimonia di Assegnazione che si svolgerà l’1 Ottobre 2019.

CONDIVIDI L'ARTICOLO

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

ARTICOLI SUGGERITI

ARTICOLI SUGGERITI

Vorremmo utilizzare i cookie per garantirti la migliore esperienza. Se continui a navigare sul sito web, fornisci le tue informazioni personali compilando i nostri moduli o utilizzi i nostri servizi, confermi di aver letto e accettato le nostre Condizioni d'Uso e Politica sulla Privacy.