Dal 8 all’11 ottobre 2025, APG Balkan prenderà parte a Grafima, la Fiera Internazionale dell’Industria Grafica e Cartaria in programma a Belgrado. L’evento rappresenta un appuntamento di rilievo per i settori della grafica, dell’editoria, della stampa e del design, con particolare attenzione sulla produzione, lavorazione e finitura della carta.
All’interno di Grafima si terrà anche PAK-AM, la Fiera Internazionale del Packaging, interamente dedicata all’industria grafica, cartaria e creativa. In questo contesto, materiali innovativi, attenzione al design e sviluppo tecnologico saranno i protagonisti, offrendo un’occasione ideale per scoprire le ultime tendenze e le più recenti evoluzioni del mondo del packaging.
APG Balkan si conferma un attore di riferimento nella produzione di scatole rigide rivestite di fascia luxury e premium, dedicate ai settori della cosmetica, dell’alta profumeria e del wine & spirits. La partecipazione a Grafima e PAK-AM rappresenta per APG Balkan un’importante opportunità per presentare le proprie realizzazioni luxury e consolidare la presenza dell’intera APG nel mercato balcanico.
Con uno stabilimento all’avanguardia e macchinari di ultima generazione, la sede serba di APG si configura infatti come una vera e propria finestra sull’Europa. La sua posizione strategica consente all’azienda di connettersi in modo diretto e competitivo con i principali mercati del lusso, offrendo soluzioni personalizzate, standard produttivi elevati e nobilitazioni raffinate, in linea con le esigenze dei più grandi brand europei.
Vi aspettiamo a Belgrado – Stand 4039
Leggi anche: APG Balkan investe in nuove tecnologie per il premium packaging



