APG si prepara per PCD Paris, il festival della creatività e dell’innovazione

Alta qualità, sostenibilità e attenzione ai dettagli: così noi di Albertini Packaging presenteremo i nostri packaging a PCD Paris.

Un appuntamento immancabile quello del prossimo 17 & 18 gennaio, in cui saranno presenti i migliori produttori di componenti del settore della profumeria di alta gamma.

Nel corso degli anni i packaging hanno assunto un ruolo sempre più importante: non soltanto come presentazione e protezione di prodotti ma anche come compartecipazione nella creazione di un marchio.

Le nostre realizzazioni infatti rappresentano appieno l’immagine e l’appeal di lusso che i brand vogliono raccontare di sé attraverso i materiali, i colori ed i dettagli. Comunicare scelte sostenibili, posizionarsi in mercati di prestigio, farsi riconoscere e soprattutto ricordare. Anche questo è il prezioso aiuto che forniamo a clienti di diversi settori come il  wine & spirits, l’alta profumeria e la cosmesi.

A PCD Paris potremo far conoscere a nuovi mercati tutte le nostre lavorazioni sempre al passo con le tendenze ed attente – tra le altre cose – anche alle necessità ambientali. È indubbio che noi di APG rappresentiamo una delle più importanti vetrine italiane del premium packaging grazie al design, alle soluzioni personalizzabili, all’innovazione tecnologica ed alla storica eccellenza che da oltre 70 anni dimostriamo nell’intera filiera di produzione delle nostre scatole rigide e pieghevoli.

Vi aspettiamo a PCD Paris, il 17 & 18 gennaio 2024.

Stand L111

 

Leggi anche: Home Fragrances packaging: il luxury ha un nuovo profumo

Albertini Packaging PCD Paris 2024

CONDIVIDI L'ARTICOLO

ARTICOLI SUGGERITI

ARTICOLI SUGGERITI