Emilio Albertini imprenditore dell’anno agli Oscar della Stampa 2019

Mercoledì 4 Dicembre 2019, presso Palazzo Mezzanotte della Borsa valori di Milano si è svolta la XXVIII edizione degli Oscar della Stampa, il prestigioso riconoscimento alle eccellenze italiane dell’industria grafica.

Tra i premiati Emilio AlbertiniImprenditore dell’anno 2019 per aver saputo far crescere e diversificare un’importante realtà del panorama cartotecnico Italiano con coraggio e determinazione, e per la capacità di affrontare le nuove sfide del mercato. A consegnare il premio Heidelberg.

I vincitori di questa edizione sono stati proclamati da una giuria composta da nove membri: Enrico Barboglio, ceo di Stratego Group; Renzo Callegari, consulente per le produzioni presso Cheil Italy; Valentina Carnevali, chief marketing manager di Stratego Group e segretario generale di DMA Italia; Fausto Ceolini, consulente per aziende per l’Industria 4.0; Luca Fiammenghi, docente di Tecniche grafiche avanzate al Politecnico di Milano; Stefano Lavorini, direttore della rivista ItaliaImballaggio; Franco Martinetti, art director; Giuseppe Peccati, fondatore di Asso Prod e collaboratore di Event management; Marco Sachet, esperto di settore.

Leggi l’articolo dedicato dal Book dei Vincitori 2019

Guarda il video della Premiazione

CONDIVIDI L'ARTICOLO

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

ARTICOLI SUGGERITI

ARTICOLI SUGGERITI

Vorremmo utilizzare i cookie per garantirti la migliore esperienza. Se continui a navigare sul sito web, fornisci le tue informazioni personali compilando i nostri moduli o utilizzi i nostri servizi, confermi di aver letto e accettato le nostre Condizioni d'Uso e Politica sulla Privacy.