Emilio Albertini imprenditore dell’anno agli Oscar della Stampa 2019

Mercoledì 4 Dicembre 2019, presso Palazzo Mezzanotte della Borsa valori di Milano si è svolta la XXVIII edizione degli Oscar della Stampa, il prestigioso riconoscimento alle eccellenze italiane dell’industria grafica.

Tra i premiati Emilio AlbertiniImprenditore dell’anno 2019 per aver saputo far crescere e diversificare un’importante realtà del panorama cartotecnico Italiano con coraggio e determinazione, e per la capacità di affrontare le nuove sfide del mercato. A consegnare il premio Heidelberg.

I vincitori di questa edizione sono stati proclamati da una giuria composta da nove membri: Enrico Barboglio, ceo di Stratego Group; Renzo Callegari, consulente per le produzioni presso Cheil Italy; Valentina Carnevali, chief marketing manager di Stratego Group e segretario generale di DMA Italia; Fausto Ceolini, consulente per aziende per l’Industria 4.0; Luca Fiammenghi, docente di Tecniche grafiche avanzate al Politecnico di Milano; Stefano Lavorini, direttore della rivista ItaliaImballaggio; Franco Martinetti, art director; Giuseppe Peccati, fondatore di Asso Prod e collaboratore di Event management; Marco Sachet, esperto di settore.

Leggi l’articolo dedicato dal Book dei Vincitori 2019

Guarda il video della Premiazione

CONDIVIDI L'ARTICOLO

ARTICOLI SUGGERITI

ARTICOLI SUGGERITI