“Insieme per la ripresa”: uniti per sostenere l’eccellenza del made in Italy

In un momento storico difficile APG prende parte al progetto “Insieme per la ripresa”, una partnership tra quattro aziende italiane di successo volta  a  valorizzare la collaborazione di filiera e a sostenere l’eccellenza del made in Italy.

Per questo motivo è stato creato un grazioso cofanetto dove i quattro partner del progetto tra cui APG, Pink Frogs CosmeticsInduplast GroupEurolabel hanno unito tutta la propria esperienza, professionalità e ricerca facendosi portavoce di un messaggio di incoraggiamento e sinergia per aziende, collaboratori e clienti.

Tre formule innovative di utilizzo quotidiano contenenti ingredienti di origine italiana, valorizzate da un pack in stick, colorate da etichette in rappresentanza del tricolore e contenute in un pratico cofanetto, per un cosmetico accessibile e da portare sempre con sé, efficace e funzionale, adatto ai nuovi bisogni di consumatori sempre più attenti a sicurezza, praticità e rispetto per l’ambiente.

Il cofanetto è stato realizzato da APG  utilizzando materie prime che rispettano i principi di sostenibilità ambientale e nobilitato con elementi in embossing e finiture oro-argento.

CONDIVIDI L'ARTICOLO

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

ARTICOLI SUGGERITI

PCD-Paris-Albertini Packaging-Knoll Packaging
NEWS

Finalmente PCD Paris!

In viaggio verso uno dei più prestigiosi show dedicati ai packaging di lusso. Vi presenteremo moltissime novità: soluzioni sostenibili insieme a proposte eleganti per la

CONTINUA A LEGGERE »

ARTICOLI SUGGERITI

Vorremmo utilizzare i cookie per garantirti la migliore esperienza. Se continui a navigare sul sito web, fornisci le tue informazioni personali compilando i nostri moduli o utilizzi i nostri servizi, confermi di aver letto e accettato le nostre Condizioni d'Uso e Politica sulla Privacy.