Knoll Packaging e Albertini Packaging Group stringono una partnership commerciale

Le due aziende leader nel settore dell’imballaggio secondario hanno siglato un accordo ufficiale.

Il 15 giugno 2022 Albertini Packaging Group e Knoll Printing & Packaging hanno annunciato con entusiasmo un accordo di partnership commerciale. Il nuovo accordo consentirà a Knoll Packaging, leader nel settore degli imballaggi di lusso da oltre 35 anni, di espandere le proprie capacità produttive e di regionalizzare la produzione dall’Asia all’Europa.

La partnership rappresenta un’eccezionale spinta alla crescita e al rinnovamento di due aziende complementari che condividono gli stessi valori, entrambe unite da una lunghissima tradizione di eccellenza nel mondo del packaging di lusso. D’ora in poi le due aziende saranno alleate sul mercato, ma soprattutto potranno scambiarsi quotidianamente il know-how tecnico e produttivo.
L’accordo firmato consentirà a entrambe le aziende una forte accelerazione in termini di volumi prodotti e di ordini a partire dal 2023.

Jeremy Cohen, fondatore e CEO di Knoll Printing & Packaging, afferma: “È un vero privilegio stipulare un accordo commerciale con APG e unire le forze per portare il massimo livello di qualità e innovazione nella produzione europea. Le nostre aziende a conduzione familiare condividono la stessa passione e lo stesso desiderio di eccellenza nel settore e insieme saranno in grado di stabilire un nuovo standard per la produzione europea di lusso. Ho sempre rispettato il lavoro di Emilio e Albertini Packaging. Hanno ispirato la cultura della nostra azienda negli ultimi 35 anni e non vediamo l’ora di partecipare a questo prossimo capitolo”.

Emilio Albertini, Presidente di Albertini Packaging Group, dichiara: “Raramente si presenta l’opportunità di unire le forze con un’azienda che ha gli stessi valori per guidare l’eccellenza e l’innovazione nel settore. Questa partnership si inserisce perfettamente nei nostri piani di offrire nel nostro stabilimento serbo imballaggi rigidi con un valore aggiunto e un alto livello di competenza, attualmente prodotti in Asia, che cambiano la portata e il panorama della produzione europea nel settore”. I clienti di APG e quelli di Knoll trarranno grandi benefici da questa partnership e siamo molto lieti di collaborare con Knoll, un fornitore asiatico leader, e di sostenere questa iniziativa”.

APG vanta 70 anni di esperienza nella creazione di imballaggi di lusso unici che valorizzano ed elevano un prodotto. Dotata delle tecnologie più innovative del settore e di una catena di produzione completa, garantisce la massima versatilità e professionalità per soddisfare tutte le esigenze di packaging. La sede APG Balkan in Serbia è specializzata nella produzione e nell’assemblaggio di scatole rigide rivestite e sfrutta le tecnologie più avanzate per ottenere efficienze produttive che soddisfino le crescenti richieste globali.

Knoll Packaging, leader nel settore degli imballaggi di lusso, fornisce soluzioni di imballaggio innovative e creative a marchi globali di lusso dal 1984. Knoll fornisce packaging sostenibili di alta qualità ai più prestigiosi marchi di cosmetici, vini e liquori del mondo, garantendo alta qualità, innovazione, creatività e precisa affidabilità.

Knoll è impegnata nella sostenibilità per un mondo migliore e offre soluzioni di imballaggio riciclabili, tra cui Knoll Ecoform®️ in pasta stampata e KnollLuxe®️ Premium Board Platform.

Entrambe le aziende parteciperanno alla prossima fiera PCD in Francia: Knoll Packaging allo stand K42 e APG allo stand G38.

Maggiori info su Knoll Packaging 

partnership Albertini Packaging - Knoll Packaging

CONDIVIDI L'ARTICOLO

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

ARTICOLI SUGGERITI

ARTICOLI SUGGERITI

Vorremmo utilizzare i cookie per garantirti la migliore esperienza. Se continui a navigare sul sito web, fornisci le tue informazioni personali compilando i nostri moduli o utilizzi i nostri servizi, confermi di aver letto e accettato le nostre Condizioni d'Uso e Politica sulla Privacy.