Luxe Pack Monaco 2019: APG presenta il suo pack eco-green

Siamo prossimi all’evento dell’anno dedicato agli imballaggi di lusso giunto alla sua 32esima edizione: Luxe Pack Monaco 2019. E come di consueto Albertini Packaging Group parteciperà all’importante kermesse presentando soluzioni prestigiose e interessanti novità.Tra queste spicca un particolare pack eco-green pensato per rispondere alle esigenze di un mercato sempre più eco-friendly, realizzato in carta riciclata al 100% e impreziosito utilizzando inchiostri vegetali (mineral oil free) e lavorazioni che ne favoriscono il riutilizzo creativo. L’astuccio parteciperà al concorso Luxe Pack in Green, il premio assegnato all’azienda che presenta la soluzione più innovativa di packaging eco-sostenibile, valutando materiali utilizzati, efficienza delle tecnologie e criteri di sostenibilità adottati.

Il team di APG sarà lieto di incontrare i visitatori presso il proprio stand DB21- Hall Diaghilev dal 30 Settembre al 2 Ottobre. Se vuoi programmare un incontro prima dell’evento, contatta subito APG per decidere il giorno e l’ora.

La partecipazione all’evento è gratuita previa iscrizione.

CONDIVIDI L'ARTICOLO

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

ARTICOLI SUGGERITI

PCD-Paris-Albertini Packaging-Knoll Packaging
NEWS

Finalmente PCD Paris!

In viaggio verso uno dei più prestigiosi show dedicati ai packaging di lusso. Vi presenteremo moltissime novità: soluzioni sostenibili insieme a proposte eleganti per la

CONTINUA A LEGGERE »

ARTICOLI SUGGERITI

Vorremmo utilizzare i cookie per garantirti la migliore esperienza. Se continui a navigare sul sito web, fornisci le tue informazioni personali compilando i nostri moduli o utilizzi i nostri servizi, confermi di aver letto e accettato le nostre Condizioni d'Uso e Politica sulla Privacy.