Efficienza e flessibilità al servizio del cliente

Prosegue la campagna acquisti di Albertini Packaging Group. La scelta questa volta ricade sul sistema distributivo inserendosi nel programma di rinnovamento avviato dall’azienda nell’ultimo biennio. La flotta veicolare si arricchisce di due nuovi autoarticolati Renault  in grado di gestire grossi volumi di consegna e percorrere lunghe distanze.

“Tra i nostri punti di forza” afferma Emilio Albertini – Titolare di APG e Presidente di Assografici, “Vantiamo la gestione centralizzata dell’intera filiera produttiva fino alla gestione della logistica; avere la disponibilità di un parco veicolare è una delle nostre strategie operative, perché migliora la qualità del servizio e la rapidità di risposta alle richieste dei clienti. Investire in nuovi automezzi permette inoltre di ridurre le emissioni inquinanti, un obiettivo che l’azienda sta perseguendo nell’ottica di una politica ambientale eco-sostenibile“.

Ricordiamo infatti che APG ha già sostituito il 50% delle auto aziendali alimentate a gasolio con veicoli ibridi e conta di raggiungere il 100% entro breve tempo.

CONDIVIDI L'ARTICOLO

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

ARTICOLI SUGGERITI

ARTICOLI SUGGERITI

Vorremmo utilizzare i cookie per garantirti la migliore esperienza. Se continui a navigare sul sito web, fornisci le tue informazioni personali compilando i nostri moduli o utilizzi i nostri servizi, confermi di aver letto e accettato le nostre Condizioni d'Uso e Politica sulla Privacy.