In virtù degli investimenti in corso e con l’obiettivo di ampliare e diversificare la clientela, Albertini Packaging rafforza la propria struttura manageriale con l’ingresso di un nuovo Direttore Commerciale.
Luca Merlini assume un ruolo centrale nello sviluppo del business, nel consolidamento della presenza di APG nei mercati attuali e nella gestione delle relazioni con i clienti storici, affiancandosi a quelli con cui l’azienda ha stretto nuove collaborazioni negli ultimi mesi.
Il nuovo Sales Director arriva alla guida dell’area commerciale dopo un lungo percorso nel mondo del packaging primario e secondario, che gli ha permesso di conoscere a fondo dinamiche, processi e metodi del settore. Luca Merlini, infatti, ha ricoperto per vent’anni il ruolo di direttore commerciale in aziende multinazionali del packaging maturando una visione completa e operativa del funzionamento delle stesse.
Una figura solida, capace di individuare nuove opportunità e di rafforzare il posizionamento strategico dell’azienda, soprattutto nel segmento del packaging di lusso. È ora alla guida delle attività commerciali con metodo, competenza e coerenza con gli obiettivi di APG.
Per Albertini Packaging, si tratta di un ulteriore passo rilevante nel confermare il proprio impegno a costruire una direzione condivisa, concreta e lungimirante, in cui l’eccellenza dei prodotti si accompagna a una gestione commerciale solida, reattiva e orientata al futuro.
Leggi anche: Con la nuova Heidelberg Speedmaster XL 106, APG investe nel futuro