Albertini Packaging conferma la sua presenza a PCD Paris 2022

Nuova occasione per Albertini Packaging Group di mostrare tutte le qualità dei suoi luxury packaging. A gennaio 2022, infatti, sarà presente al PCD ParisPackaging of Perfume, Cosmetics & Design.

L’evento di Parigi è uno dei fulcri per il business e l’innovazione riguardanti i packaging di profumi e cosmetici. Saranno presenti più di 1600 brand pronti a farsi affascinare da nuovi formati di pack, dalle loro caratteristiche, dai loro particolari. Gli ultimi trend in fatto di sostenibilità, di lusso, di innovazione saranno presentati da più di 500 produttori di imballaggi.

Albertini Packaging esporrà a PCD Paris le sue proposte luxury, le lavorazioni green e i suoi migliori packaging realizzati per i suoi clienti, brand di alta gamma della cosmesi e della profumeria.

 

Leggi anche: Albertini Packaging in fermento per il grande show di Luxe Pack

albertini packaging pcd paris 2022

CONDIVIDI L'ARTICOLO

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

ARTICOLI SUGGERITI

ARTICOLI SUGGERITI

Vorremmo utilizzare i cookie per garantirti la migliore esperienza. Se continui a navigare sul sito web, fornisci le tue informazioni personali compilando i nostri moduli o utilizzi i nostri servizi, confermi di aver letto e accettato le nostre Condizioni d'Uso e Politica sulla Privacy.