PCD Paris rinvia il suo evento e sposta la data a giugno

Purtroppo, gli ultimi sviluppi riguardo il Covid non permetteranno il consueto svolgimento della fiera PCD –  Packaging of Perfume Cosmetics & Design – di gennaio 2022.

Le ultime restrizioni per i viaggi transfrontalieri sono dovute alla nuova ondata della variante Omicron. Di nuovo in discussione la sicurezza, che limita gli spostamenti e la partecipazione a grandi eventi, come questo di PCD Paris.

Non ci resta che attendere il 29 e 30 giugno, sperando di poter partecipare in tutta libertà e mostrare ai clienti di tutto il mondo l’eccellenza italiana e le proposte luxury firmate Albertini Packaging.

A presto, dunque.

 

Leggi anche: Albertini Packaging conferma la sua presenza a PCD Paris 2022

nuove date pcd paris 2022

CONDIVIDI L'ARTICOLO

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

ARTICOLI SUGGERITI

PCD-Paris-Albertini Packaging-Knoll Packaging
NEWS

Finalmente PCD Paris!

In viaggio verso uno dei più prestigiosi show dedicati ai packaging di lusso. Vi presenteremo moltissime novità: soluzioni sostenibili insieme a proposte eleganti per la

CONTINUA A LEGGERE »

ARTICOLI SUGGERITI

Vorremmo utilizzare i cookie per garantirti la migliore esperienza. Se continui a navigare sul sito web, fornisci le tue informazioni personali compilando i nostri moduli o utilizzi i nostri servizi, confermi di aver letto e accettato le nostre Condizioni d'Uso e Politica sulla Privacy.