Siamo nel pieno delle festività più sentite dell’anno. Con il sorriso siamo pronti a bilanci, a nuovi propositi e ad attese di un futuro meno difficile, migliore per noi, per l’ambiente e per la salute di tutti.
Di nuovo Albertini Packaging colora il suo Natale di altruismo, impegnandosi in piccole, grandi azioni per il sociale. L’azienda, infatti, devolverà il corrispettivo del valore dei regali natalizi destinati ai clienti a sostegno della formazione scolastica e dell’inclusione sociale.
Come ogni anno, il nostro pensiero è rivolto alla Fondazione Istituto Rizzoli di Milano, centro di eccellenza nei campi del graphic design, della comunicazione e dei multimedia. Il contributo sosterrà l’ampliamento dell’attività formativa e dell’innovazione tecnologica per tutti i suoi studenti. Perché se non c’è istruzione, non c’è futuro.
La nostra attenzione è rivolta anche all’inclusività: per questo abbiamo scelto di sostenere con orgoglio I Bambini delle Fate di Rozzano. L’impresa sociale, grazie al suo impegno, porta avanti con successo il progetto La Banca del Tempo Sociale dedicato alla creazione di percorsi di inclusione per i ragazzi affetti da disabilità.
“Siamo fieri di poter offrire il nostro contributo solidale per due cause così importanti e che si muovono a favore degli altri. La formazione professionale è di sicuro la chiave che valorizza le potenzialità degli studenti e che li prepara ad interfacciarsi con un mondo lavorativo in continua evoluzione.
È altresì importante, però, supportare percorsi di inclusione che comprendano relazioni sociali tra studenti e ragazzi con disabilità, ed in cui entrambi possano beneficiare delle reciproche esperienze. Il futuro, dunque, deve essere pieno di speranza.”
È così che il presidente Emilio Albertini trasforma il Natale in un vero buon Natale.
Con la speranza che il nuovo anno sia ricco di novità,
l’azienda e i dipendenti Albertini Packaging Group
augurano a tutti voi Buon Natale e serene festività.