Albertini Packaging conferma la sua presenza al Luxe Pack Monaco 2021

Dopo un anno di pausa che ha visto lo stop di tutte le manifestazioni, torna il Luxe Pack Monaco, uno degli eventi internazionali più rilevanti nel settore del luxury packaging.

Il premier show dedicato al B2B è aperto ai migliori specialisti del packaging per i marchi di lusso e APG conferma la sua presenza come uno dei produttori più creativi del settore.

L’evento di Monaco è per l’azienda Albertini Packaging un’occasione per mostrare e raccontare di design, di etica e di innovazione. Sicura di soddisfare le nuove aspettative, anche in termini green, di brand e clienti.

Dal 27 al 29 Settembre 2021, centodieci Paesi parteciperanno al Luxe Pack Monaco, curiosi di scoprire nuovi concetti di packaging in cui personalizzazione, sostenibilità e innovazione saranno le “forme” che nei prossimi anni faranno la differenza.

CONDIVIDI L'ARTICOLO

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

ARTICOLI SUGGERITI

ARTICOLI SUGGERITI

Vorremmo utilizzare i cookie per garantirti la migliore esperienza. Se continui a navigare sul sito web, fornisci le tue informazioni personali compilando i nostri moduli o utilizzi i nostri servizi, confermi di aver letto e accettato le nostre Condizioni d'Uso e Politica sulla Privacy.