APG apre le porte all’Unione GCT di Milano

Si è appena svolta la riunione del Consiglio Direttivo dell’Unione Industriali Grafici Cartotecnici Trasformatori Carta e Affini della provincia di Milano (GCT) e per questo importante appuntamento Albertini Packaging Group, membro del Consiglio Direttivo, ha deciso di ospitare la delegazione presso il proprio stabilimento.

L’agenda si è articolata in due momenti, dapprima APG ha fatto gli onori di casa accompagnando i partecipanti in un giro degli impianti produttivi, un’esperienza che ha generato l’attenzione e il coinvolgimento di tutti, successivamente è avvenuta la riunione del Consiglio che ha esaminato e discusso le attività in essere dell’Associazione.

“Aprire le porte del proprio stabilimento a chi svolge con passione il tuo stesso mestiere” afferma Emilio Albertini – Presidente di APG – “E’ un segno di apertura e di confronto su tematiche di interesse comune, un momento in cui la condivisione di esperienze può contribuire al miglioramento reciproco e allo sviluppo di possibili sinergie”.

L’iniziativa vuole essere l’inizio di un percorso di appuntamenti itineranti avviati dall’Associazione volti a favorire lo spirito partecipativo e collaborativo delle imprese associate.

CONDIVIDI L'ARTICOLO

ARTICOLI SUGGERITI

ARTICOLI SUGGERITI