APG Balkan porta a Grafima le sue realizzazioni dedicate alla luxury packaging industry

Una nuova occasione per la nostra APG Balkan che la vede protagonista di una delle più importanti fiere del settore packaging: Grafima. L’Expo dell’industria della grafica, della carta e della creatività, dal respiro ampiamente internazionale, è giunta alla sua 44esima edizione che si svolgerà dal 18 al 20 settembre a Belgrado.

Insieme alle evoluzioni tecnologiche delle macchine offset e digitali, saranno esposti i prodotti più creativi dell’industria grafica in tutte le sue declinazioni. Grafima si conferma come un importante punto di riferimento per aziende e acquirenti alla ricerca di ispirazione per il design del packaging e soprattutto alla scoperta delle ultime tendenze che guideranno le esigenze di un mercato che sempre più fonde l’eleganza del luxury a lavorazioni che richiamano la sostenibilità.

E quando si parla di creatività e luxury packaging, APG è sempre presente. Il nostro stabilimento serbo continua, proprio come quello italiano, ad incrementare sempre più le sue produzioni, grazie all’impegno e agli investimenti per nuovi spazi in grado di accogliere macchinari che seguono di pari passo l’innovazione tecnologica del settore.

Macchine altamente specializzate che permettono al nostro stabilimento serbo di garantire veloci ma eccellenti produzioni di premium pack, come ad esempio le scatole rigide rivestite e quelle con copertina e chiusura magnetica, dalle finiture impeccabili e dalle materie prime certificate.

Queste, insieme a tutte le altre realizzazioni luxury firmate APG Balkan e dedicate al comparto dell’alta profumeria e del wine & spirits saranno in mostra durante le giornate di Grafima.

Noi di APG Balkan non vediamo l’ora di scoprire i prossimi trend internazionali dell’industria luxury packaging e allo stesso tempo siamo entusiasti di poter essere il punto di riferimento per nuovi clienti e brand europei alla ricerca di quella qualità premium tutta italiana.

Vi aspettiamo a Grafima, Padiglione 4 – Stand 4047/1.

 

Leggi anche: La talentuosa APG Balkan premiata dalla Camera di Commercio italo-serba

APG Balkan - Grafima 2024

CONDIVIDI L'ARTICOLO

ARTICOLI SUGGERITI

ARTICOLI SUGGERITI