Il Natale è già qui!

Non è strano respirare già da ora l’aria di Natale per noi in APG. Sì, perché nei mesi estivi i nostri stabilimenti sono già all’opera per realizzare i pack più colorati, luminosi e festosi di tutto l’anno.

Astucci e scatole rigide dal design particolare e attraente, pronte per essere esposte sugli scaffali dei nostri clienti.

Per la nostra azienda il packaging è molto di più di una semplice confezione, soprattutto quando si parla di festività natalizie: dal bianco, al rosso all’oro; minimal o con nobilitazioni create da un mix di tecniche, texture ricche e particolari scintillanti. Ogni dettaglio è studiato per dare la massima visibilità ad ogni pack e rendere dunque speciali anche i prodotti contenuti.

Come, ad esempio, l’originale astuccio ideato lo scorso anno per L’Oréal Paris dove l’oro impresso con hot foil esalta il cartoncino impreziosito dall’effetto soft touch: un risultato luminoso e specchiato che ha saputo distinguersi nel settore cosmetico.

Oppure come quello per Goutal Paris, dove i piccoli disegni ricchi di richiami natalizi in stampa a caldo riescono a comunicare grande eleganza.

APG packaging natale per Goutal Paris

Le richieste per i packaging dedicati al Natale che riceviamo sono quantitativamente sempre più alte e spesso richiedono design particolari e lavorazioni complesse: per questo i progetti iniziano spesso già a gennaio. Massima attenzione durante le fasi produttive e rigidi controlli di qualità concludono l’intero processo di creazione delle nostre confezioni.

Perfetti, accattivati, pronti a soddisfare sempre appieno le aspettative dei nostri clienti e per arricchire con allegria e con un tocco di lusso il periodo più prezioso di tutto l’anno.

 

Leggi anche: Competitività e successo per la storica APG

Loreal Paris APG packaging natale

CONDIVIDI L'ARTICOLO

ARTICOLI SUGGERITI

ARTICOLI SUGGERITI