Presente sul mercato cartotecnico da più di settant’anni APG vanta una lunga storia fatta di professionalità, innovazione e personalità. Un’identità che si è sempre contraddistinta e fatta strada tra i competitor grazie anche alla vision che noi di APG abbiamo saputo ciclicamente modulare e trasformare in grandi progetti.
Dai macchinari tecnologicamente avanzati allo sviluppo sempre più specializzato del nostro comparto premium. La nostra identità ci spinge a concretizzare nuovi rapporti commerciali e a rafforzare quelli storici che rinnovano la propria fiducia nei nostri confronti, di anno in anno. La forza di APG è anche questa: saper mantenere alto il grado di soddisfazione dei nostri clienti, con realizzazioni sempre diverse grazie a idee e proposte di design coerenti con il mercato del packaging.
Un viaggio nel tempo che la nostra azienda intraprende con soddisfazione sempre massima, attraverso lo studio dell’evoluzione dei trend e le sfide che mercati sempre più competitivi propongono.
Dagli eleganti pack cilindrici per il famoso chef Cracco, realizzati per il lancio della sua linea di liquori, agli astucci per Pupa Milano che quest’anno vede i suoi 50 anni di vita. Dalle raffinate lavorazioni natalizie per il marchio francese Goutal Paris alle preziose scatole rigide per l’inglese Atkinson. Nuovi brand, italiani ed esteri, insieme a quelli storici: le richieste che accogliamo, in termini di quantità e qualità, riflettono numeri progressivamente più importanti.
Per questo, negli ultimi tempi, abbiamo scelto di dare nuovi spazi alla divisione luxury, ampliando gli ambienti di lavoro, investendo sull’innovazione dei macchinari e aumentando i ritmi dei processi produttivi, impiegando nuove risorse con altissime competenze.
I risultati ottenuti negli ultimi anni, infatti, confermano l’ottimo posizionamento in cui il brand APG si stabilisce sul mercato delle produzioni di lusso per i settori della profumeria, della cosmesi, del wine&spirits e del nuovo home fragrances.
Una risposta positiva davanti all’entrata di nuovi clienti e nuove marche che si affidano a noi consapevoli di un’eccellenza tutta italiana, quella di Albertini Packaging.
Leggi anche: Dall’idea agli strumenti, i packaging firmati APG sono sempre perfetti