Arriva il consueto appuntamento con Luxe Pack Monaco che anche quest’anno vede la nostra partecipazione alla 35esima edizione di uno dei più prestigiosi eventi internazionali dedicati al packaging di lusso.
Il trade show si terrà dal 30 settembre al 2 ottobre 2024 e ospiterà le migliori aziende produttrici di packaging di lusso: noi di APG esibiremo, tra gli altri, i prodotti premium realizzati per diversi famosi brand italiani ed internazionali, dedicati non solo all’alta profumeria e alla cosmesi ma anche ai “nuovi” comparti del wine & spirits e home fragrances.
Il focus di Luxe Pack di quest’anno sarà sull’innovazione digitale, sull’eco-design ed ovviamente su materiali e dettagli che rendono ogni scatola di imballaggio unica, preziosa e sempre più sostenibile.
Ed è proprio l’attenzione su tutti questi elementi che fa di Albertini Packaging un’azienda tra le migliori in Italia e in Europa. L’impegno verso l’eccellenza su cui lavoriamo di anno in anno ci porta, infatti, ad essere sempre aggiornati sulle diverse necessità dei mercati di lusso e sulla scelta e qualità delle lavorazioni delle materie prime.
La continua attenzione volta ad una produzione sempre più sostenibile ma al contempo in grado di soddisfare richieste di finiture comunque ricche ci spinge a continue migliorie con uno sguardo pienamente attento alla salvaguardia degli ambienti naturali.
Luxe Pack 2024 sarà uno show imperdibile, dove il networking insieme alla partecipazione a workshop e a conferenze ci permetterà di conoscere in anteprima le evoluzioni sociali e tecnologiche che influenzeranno il design e che ci racconterà di più sulle aspettative di tutto il comparto luxury.
Dunque, non resta che incontrarci a Monaco
dove vi accoglieremo nello stand DB 21.