Nuovo Business Developer per rafforzare la divisione APG di Parigi

La crescita di APG nel mercato europeo è sempre più rilevante: per questo negli ultimi tempi i vertici dell’azienda stanno ridisegnando un nuovo piano strategico. Diversi, infatti, sono i passi a rappresentazione di un’importante evoluzione delle nostre attività a livello internazionale.

Uno di questi è l’introduzione di una nuova figura a supporto dello sviluppo commerciale del territorio francese. William Duarte, il nuovo business developer, avrà il compito di rafforzare la nostra presenza in Francia, con un focus particolare sull’ampliamento del portafoglio clienti e il potenziamento delle relazioni esistenti.

Una figura davvero cruciale, quella insediata da pochissimi mesi nella divisione di Parigi, proprio perché gran parte delle nostre produzioni di packaging premium e luxury riguarda molti tra i prestigiosi marchi di alta profumeria e cosmesi francesi, conosciuti in tutto il mondo.

Siamo naturalmente grati per il contributo di Max Parrochia, predecessore di William, che ha svolto al nostro fianco e per diversi anni un lavoro eccellente, sia nel supportare il reparto sales italiano, sia nell’intraprendere notevoli relazioni commerciali d’oltralpe.

Con una decennale esperienza alle spalle, il nuovo manager apporterà un valore aggiunto dato dalle profonde competenze nel campo del packaging e alla capacità di costruire rapporti solidi e di lungo termine con i diversi partner. Siamo certi che William Duarte porterà avanti con lo stesso impegno e la stessa professionalità il percorso di crescita già tracciato fino a questi anni da APG.

La sua esperienza, insieme alla fondamentale collaborazione con i sales manager di Robecco sul Naviglio, contribuirà a rafforzare sempre di più la nostra presenza in una delle economie più dinamiche, personalizzate e competitive d’Europa.

I cambiamenti di certo non spaventano noi di Albertini che, sempre con entusiasmo e con uno sguardo ottimista verso l’innovazione, siamo pronti per essere più reattivi e proattivi nel rispondere in modo impeccabile alle evoluzioni dei trend di questo settore.

Crediamo fermamente che l’introduzione di questa nuova figura commerciale ci consentirà di valorizzare la nostra reputazione, migliorare ancora di più la qualità dei nostri servizi e realizzare notevoli progetti insieme a nuovi, numerosi clienti.

 

Leggi anche: ESG Manager: una nuova e fondamentale risorsa inserita in APG

APG business developer paris

CONDIVIDI L'ARTICOLO

ARTICOLI SUGGERITI

ARTICOLI SUGGERITI