Una metropoli in miniatura: ecco il Calendario dell’Avvento di APG

Novità di lusso in casa Albertini: un packaging davvero particolare e dedicato al Natale. Il nostro calendario dell’avvento è una realizzazione presentata per la prima volta a Luxe Pack 2024 che ha incuriosito e conquistato moltissimi visitatori destando interesse per i futuri progetti natalizi.

Un premium packaging che trasforma il conto alla rovescia per il Natale in un viaggio visivo elegante e accattivante, rendendo il periodo festivo ancora più magico. L’unicità della realizzazione è data da una serie di astucci in pregiati cartoncini speciali nobilitati con stampa a caldo e serigrafia, il tutto racchiuso da un coperchio in cartone rigido che una volta sollevato si schiude mostrando una piccola città.

La cura nei dettagli emerge in ogni angolo di questa metropoli notturna, composta da grattacieli e palazzi in miniatura, che combina forme, colori e texture in modo armonioso, pensata proprio per offrire una sensazione di profondità, Ogni edificio si distingue chiaramente, rendendo l’intera città un insieme di piccole sorprese da scoprire giorno per giorno. L’uso del blu scuro per la base esterna e dei particolari in oro per gli edifici creano un contrasto suggestivo che richiama il fascino elegante di una città che non dorme mai.

APG-packaging-calendario-avvento-christmas-advent-packaging

Questo, come altri dei nostri pack, non è solo un semplice astuccio ben realizzato: l’idea di un paesaggio cittadino notturno contenuto in una scatola lo rende, infatti, una composizione che va ben oltre la stagionalità, da conservare ed esporre come un originale oggetto di carta.

Sicuramente, il calendario dell’avvento di APG è qualcosa di diverso dai tradizionali calendari poiché regala un’atmosfera unica e incantevole, fondendo il design creativo con la scelta di materie prime certificate insieme a lavorazioni e nobilitazioni luxury.

 

Leggi anche: Il Natale è già qui!

APG-packaging-calendario-avvento-aperto-christmas-advent-packaging

CONDIVIDI L'ARTICOLO

ARTICOLI SUGGERITI

ARTICOLI SUGGERITI