La magia del Natale non è solamente quella dello scambio di regali: la magia è fatta di persone e di valori umani. E noi di APG abbiamo sempre a cuore le buone cause.
Ancora una volta Albertini Packaging riscalda il suo Natale dedicando sostegno e gentilezza al sociale. Come nelle sue tradizioni natalizie l’azienda donerà un sorriso solidale alla formazione scolastica e all’inclusione sociale, devolvendo a queste attività il corrispettivo del valore dei regali destinati ai clienti.
Il pensiero è rivolto alla Fondazione Istituto Rizzoli di Milano, centro di eccellenza nei campi del graphic design, comunicazione e multimedia. Il contributo di APG potrà potenziare l’attività formativa dell’istituto, agevolando inoltre l’innovazione tecnologica, fondamentale per i giovani studenti.
Inoltre, l’attenzione di APG è rivolta anche all’inclusività, scegliendo di sostenere l’Impresa Sociale I Bambini delle Fate di Rozzano che con orgoglioso impegno supporta il progetto La Banca del Tempo Sociale dedicato all’attuazione di percorsi di inclusione per i ragazzi affetti da disabilità.
Il futuro è fatto di persone e azioni e ognuno di noi in APG è fiero di poter contribuire ad un futuro migliore, che sia per l’ambiente, per i giovani o per la società. Un futuro che necessita di professionalità tanto quanto di gentilezza, costruttive relazioni interpersonali e condivisione di valori inclusivi.
Il presidente Emilio Albertini e il CEO Michal Sobieski augurano che questo sia un gioioso Natale davvero per tutti.
Il futuro è nelle nostre mani e dobbiamo essere entusiasti di riuscire a costruirlo positivamente, grazie a una buona azione alla volta.
Con il desiderio che il nuovo anno sia una grande porta verso un futuro positivo
l’azienda e i dipendenti Albertini Packaging Group
augurano a tutti voi Buon Natale e serene festività.
Leggi anche: Il 2022 di Albertini Packaging Group? Pieno di opportunità!