Condivisione e sostegno per il sociale, il gioioso Natale di APG

La magia del Natale non è solamente quella dello scambio di regali: la magia è fatta di persone e di valori umani. E noi di APG abbiamo sempre a cuore le buone cause.

Ancora una volta Albertini Packaging riscalda il suo Natale dedicando sostegno e gentilezza al sociale. Come nelle sue tradizioni natalizie l’azienda donerà un sorriso solidale alla formazione scolastica e all’inclusione sociale, devolvendo a queste attività il corrispettivo del valore dei regali destinati ai clienti.

Il pensiero è rivolto alla Fondazione Istituto Rizzoli di Milano, centro di eccellenza nei campi del graphic design, comunicazione e multimedia. Il contributo di APG potrà potenziare l’attività formativa dell’istituto, agevolando inoltre l’innovazione tecnologica, fondamentale per i giovani studenti.

Inoltre, l’attenzione di APG è rivolta anche all’inclusività, scegliendo di sostenere l’Impresa Sociale I Bambini delle Fate di Rozzano che con orgoglioso impegno supporta il progetto La Banca del Tempo Sociale dedicato all’attuazione di percorsi di inclusione per i ragazzi affetti da disabilità.

Il futuro è fatto di persone e azioni e ognuno di noi in APG è fiero di poter contribuire ad un futuro migliore, che sia per l’ambiente, per i giovani o per la società. Un futuro che necessita di professionalità tanto quanto di gentilezza, costruttive relazioni interpersonali e condivisione di valori inclusivi.

Il presidente Emilio Albertini e il CEO Michal Sobieski augurano che questo sia un gioioso Natale davvero per tutti.

Il futuro è nelle nostre mani e dobbiamo essere entusiasti di riuscire a costruirlo positivamente, grazie a una buona azione alla volta. 

 

Con il desiderio che il nuovo anno sia una grande porta verso un futuro positivo

l’azienda e i dipendenti Albertini Packaging Group

augurano a tutti voi Buon Natale e serene festività.

 

Leggi anche: Il 2022 di Albertini Packaging Group? Pieno di opportunità!

Natale APG 2022

CONDIVIDI L'ARTICOLO

ARTICOLI SUGGERITI

APG buona pasqua
NEWS

Buona Pasqua!

Le tendenze per il settore packaging di quest’anno parlano chiaro: sostenibilità ambientale e produzioni più green. Un’invocazione alla necessaria rinascita dell’ambiente. Noi di APG auspichiamo

CONTINUA A LEGGERE »

ARTICOLI SUGGERITI