Felice Pasqua!

Dopo due anni trascorsi sottotono, tra eventi rimandati, diverse regole commerciali da seguire e nuovi equilibri nazionali da ristabilire, sembra che almeno una parte di mondo riesca ad intravedere la luce.

Siamo nel periodo ricorrente di rinascita, di rinnovo. E così i nostri propositi e quelli di tutti i clienti, dovranno illuminarsi di un nuovo inizio, che si lasci alle spalle il periodo cupo che ci ha sopraffatto.

Noi di Albertini Packaging vogliamo augurarvi una rinnovata vita aziendale, piena di nuove interazioni e progetti che guardano al futuro.

Da tutti noi, Buona Pasqua!

CONDIVIDI L'ARTICOLO

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

ARTICOLI SUGGERITI

PCD-Paris-Albertini Packaging-Knoll Packaging
NEWS

Finalmente PCD Paris!

In viaggio verso uno dei più prestigiosi show dedicati ai packaging di lusso. Vi presenteremo moltissime novità: soluzioni sostenibili insieme a proposte eleganti per la

CONTINUA A LEGGERE »

ARTICOLI SUGGERITI

Vorremmo utilizzare i cookie per garantirti la migliore esperienza. Se continui a navigare sul sito web, fornisci le tue informazioni personali compilando i nostri moduli o utilizzi i nostri servizi, confermi di aver letto e accettato le nostre Condizioni d'Uso e Politica sulla Privacy.