I nuovi trend chiamano, APG risponde

Quali saranno le tendenze in fatto di packaging di lusso per i prossimi anni?

Dall’esperienza di LuxePack Monaco, abbiamo raccolto diverse nuove proposte che riflettono le esigenze estetiche e le richieste green del mondo packaging.

Di sicuro, il trend sarà quello di raccontare attraverso i pack storie ed emozioni che si esprimono grazie ad un design nuovo e alla sperimentazione dell’unboxing. Finiture ricercate, colori vivaci e olografici, come le texture ruvide e grezze, regalano ai pack una nuova anima, piena di vita.

Una vita di valori, soprattutto etici e sostenibili che aprono le porte ad una nuova società eco-sostenibile. I clienti, del resto, sviluppano un’esigenza che risponde ad una nuova economia: quella del riciclo, bio e sostenibile che più si avvicina ai valori della nostra società.

Noi di APG già da tempo siamo vicini all’economia circolare, con grande attenzione al riciclo dei rifiuti e alla promozione di materie prime sostenibili e certificate. Rispondiamo appieno alle nuove richieste green che conservano quei particolari luxury, che evidenzino qualità e ricercatezza soprattutto rispetto all’impatto sociale. Grazie alle nostre diverse lavorazioni siamo in grado di interagire in modo eccelso con le nuove esigenze del mercato, soprattutto quelle riguardanti il lusso.

La nuova economia green chiama, Albertini Packaging è pronta e risponde con grandi proposte luxury ed eco-compatibili.

 

Leggi anche: Le vetture di Albertini Packaging hanno una marcia in più: la sostenibilità

apg eco friendly packaging

CONDIVIDI L'ARTICOLO

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

ARTICOLI SUGGERITI

ARTICOLI SUGGERITI

Vorremmo utilizzare i cookie per garantirti la migliore esperienza. Se continui a navigare sul sito web, fornisci le tue informazioni personali compilando i nostri moduli o utilizzi i nostri servizi, confermi di aver letto e accettato le nostre Condizioni d'Uso e Politica sulla Privacy.