Le vetture di Albertini Packaging hanno una marcia in più: la sostenibilità

Il mercato e l’opinione pubblica oggi prestano particolare attenzione al tema della sostenibilità. Questo si traduce in un comportamento più responsabile da parte dei consumatori e delle aziende. Alcune di queste, infatti, stanno impostando un diverso modello di business aderendo ad investimenti dall’impronta più green.

Un percorso che Albertini ha abbracciato da tempo e che riguarda anche la scelta della sua flotta aziendale. Nel suo impegno di ridurre al minimo l’impatto ambientale, come per le emissioni di carbonio, l’azienda da diversi anni è passata alla guida di veicoli ibridi e plug in, la cui fornitura di energia è prodotta da fonti rinnovabili.

Una scelta coerente con i suoi valori e che coinvolge produzione, mobilità e smaltimento dei rifiuti. Albertini Packaging fa sentire il suo piccolo ma importante contributo per ovviare al grosso problema del cambiamento climatico. Dimostrando una forte responsabilità aziendale e sociale, l’azienda cartotecnica si propone come modello di impresa sostenibile per i suoi dipendenti, per i clienti e per i suoi competitor.

CONDIVIDI L'ARTICOLO

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

ARTICOLI SUGGERITI

ARTICOLI SUGGERITI

Vorremmo utilizzare i cookie per garantirti la migliore esperienza. Se continui a navigare sul sito web, fornisci le tue informazioni personali compilando i nostri moduli o utilizzi i nostri servizi, confermi di aver letto e accettato le nostre Condizioni d'Uso e Politica sulla Privacy.