il titolare del trattamento è Albertini Packaging Group S.p.a., con sede legale in Corso XXV Aprile 167/B – 22036 Erba (CO) e sede operativa in Via Passavone 2/A – 20087 Robecco sul Naviglio (MI), P.IVA 02161730136, contattabile telefonicamente allo 02/94698601 o alla mail privacy@albertinipackaging.com.
i dati personali in possesso del Titolare sono raccolti direttamente presso l’interessato.
nei limiti pertinenti alle finalità di trattamento indicate, i Suoi dati potranno essere comunicati, se del caso, ad altri soggetti connessi alle attività di trattamento, interni ed esterni al Titolare, quali dipendenti ed assimilati, collaboratori esterni, società di consulenza. I Suoi dati non saranno in alcun modo oggetto di diffusione.
i dati raccolti non sono oggetto di trasferimento verso paesi terzi al di fuori dello Spazio Economico Europeo.
i dati raccolti verranno conservati per un arco di tempo non superiore al conseguimento delle finalità per le quali sono trattati (“principio di limitazione della conservazione”, art.5, GDPR) o in base alle scadenze previste dalle norme di legge. La verifica sulla obsolescenza dei dati conservati in relazione alle finalità per cui sono stati raccolti viene effettuata periodicamente.
l’interessato ha sempre diritto a richiedere al Titolare l’accesso ai Suoi dati, la rettifica o la cancellazione degli stessi, la limitazione del trattamento o la possibilità di opporsi al trattamento, di richiedere la portabilità dei dati, di revocare il consenso al trattamento facendo valere questi e gli altri diritti previsti dal GDPR tramite semplice comunicazione al Titolare. L‘interessato può proporre reclamo anche a un’autorità di controllo.
la informiamo che il conferimento dei dati è obbligatorio e il suo eventuale mancato conferimento comporta l’esclusione dal processo di preselezione. Per i dati di natura “particolare” la loro comunicazione non è obbligatoria e non ostacolerà la valutazione della candidatura.