APG ancora in espansione: un futuro di successo per il suo reparto Luxury

APG presenta ancora una volta una grande novità. Le potenzialità sviluppate in favore di packaging con standard di elevata qualità, insieme a costanti migliorie produttive, sia a livello tecnologico sia di sostenibilità, le hanno permesso di migliorarne in modo esponenziale il valore, in particolare nel settore del packaging del lusso.

Negli ultimi anni, le richieste riguardanti gli astucci ed i cofanetti per i mercati della cosmesi, della profumeria e del wine & spirits sono state sempre maggiori, come lo sono state anche le importanti collaborazioni con clienti italiani e esteri. La risposta di APG è risultata sempre positiva, comprendendo ed accogliendo le diverse esigenze di un mercato in continua evoluzione.

Un reparto, quello del packaging del lusso, pronto quindi a soddisfare produzioni più importanti in termini di numeri e di impegno produttivo.

“A fronte di tutto questo, noi di APG abbiamo abbracciato con orgoglio un notevole e positivo cambiamento: quello di ampliare il reparto del luxury packaging, trasferendolo in uno spazio più adeguato. Garantendo così alla produzione e ai nostri dipendenti maggiore efficienza e sicurezza, e ai nostri clienti disponibilità più rapide”, queste le parole del CEO Michal Sobieski.

Un grande passo, dunque, per APG che sancisce con questo cambiamento un nuovo successo aziendale e che vede nell’ampliamento del reparto luxury una spinta propositiva nell’affrontare con maggiore impegno mercati sempre più imponenti e competitivi.

 

Leggi anche: La nostra scelta di far crescere un pianeta migliore

APG espansione reparto luxury

CONDIVIDI L'ARTICOLO

ARTICOLI SUGGERITI

ARTICOLI SUGGERITI