Elegante e sensoriale: così APG esalta il nuovo pack di casa Frescobaldi  

I lavori dell’azienda Albertini Packaging Group fanno sempre rima con eccellenza ed eleganza. Soprattutto quando ad essere coinvolti sono i brand luxury.

Frescobaldi, uno dei produttori di rilievo nel panorama dei vini italiani, ha scelto Albertini Packaging per la realizzazione del packaging dello spumante Leonia Cuvèe Voyage, ultimo nato ma già promosso come uno dei vini di punta della cantina toscana. Un packaging elegante e disinvolto, che grazie alle sue caratteristiche riflette appieno l’anima del prodotto. Un luxury pack, dunque, in ogni suo dettaglio: dalla scelta della carta, alla lavorazione, fino a quella delle nobilitazioni.

La Carta, color nero intenso, lavorata in pasta è sinonimo di eccellenza nelle realizzazioni di lusso che vogliono lasciare un segno anche attraverso la sensorialità. Albertini Packaging Group con i suoi 70 anni di esperienza nel connubio tra qualità ed eleganza -già comprovata in ambito della cosmesi e dell’alta profumeria – abbina per Frescobaldi questo tipo di carta con le nobilitazioni più raffinate. Sul packaging, infatti, la finitura in rilievo è stata scelta per esaltare la stampa a caldo e l’eleganza dei colori bronzo, nero lucido ed argento. Il risultato è quello di un pack accattivante e prezioso, che anticipa l’importanza del suo contenuto. Albertini Packaging ne ha colto le sfumature e le ha trasformate in una raffinata esperienza visiva e tattile.

 

Leggi anche: Raffinate finiture decorative per la Maison Goutal Paris

albertini packaging frescobaldi leonia cuvee

CONDIVIDI L'ARTICOLO

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

ARTICOLI SUGGERITI

ARTICOLI SUGGERITI

Vorremmo utilizzare i cookie per garantirti la migliore esperienza. Se continui a navigare sul sito web, fornisci le tue informazioni personali compilando i nostri moduli o utilizzi i nostri servizi, confermi di aver letto e accettato le nostre Condizioni d'Uso e Politica sulla Privacy.